Auto-Ipnosi

Una piccola meditazione ipnotica per ricollegarti all'amore contenuto intrinsecamente dentro di te nutrirti e nutrire le persone che non sono presenti fisicamente con te ma con cui sei "connesso" e che necessitano di sostegno emotivo. Tutti diritti riservati. Per uso privato e personale. Il contenuto non può essere riprodotto con alcun mezzo senza l'autorizzazione dell'autore.

Scarica Gratuitamente la traccia audio. Contiene un esercizio di ipnosi per liberarsi di disagi, tensioni, frustrazione ed emozioni negative per fare spazio al benessere psico-fisico.

Nel seguente esercizio di ipnosi ti suggerirò diverse immagini sensoriali per entrambi i lati del cervello. Sono immagini di sensazioni percepite attraverso la vista, l'udito, il gusto, l'olfatto e il movimento. L' esercizio ti aiuterà ad essere più consapevole dei tuoi sensi. Scarica gratuitamente la traccia audio. Tutti diritti riservati. Per uso privato e personale. Il contenuto non può essere riprodotto con alcun mezzo senza l'autorizzazione dell'autore.

Questa traccia audio, scaricabile gratuitamente, contiene un breve esercizio di Ipnosi regressiva; una visualizzazione al tempo passato utile a recuperare sensazione di amore, affetto, sicurezza, gioia e calore umano. Le potrai conservare dentro di te per usarle nei momento in cui ti senti in difficoltà. Tutti diritti riservati. Per uso privato e personale. Il contenuto non può essere riprodotto con alcun mezzo senza l'autorizzazione dell'autore.

Auto-Ipnosi, una tecnica per ridurre lo stress, la tensione, l'ansia.

Esercizio per il recupero energetico
Questa traccia audio contiene un esercizio di rilassamento utile a recuperare l'energia psichica e fisiologica attraverso una visualizzazione guidata. Scaricala gratuitamente e utilizzala quotidianamente. Per ragioni di sicurezza non ascoltarla mentre stai guidando a svolgendo attività che richiedono la tua piena attenzione.

Gli attacchi di ansia durante la notte sono molto fastidiosi poiché la persona che li vive non riesce a rilassarsi adeguatamente e dormire. Alla lunga il senso di stanchezza impedisce di condurre una vita al pieno delle proprie energie fisiche e con adeguata lucidità mentale. La mancanza di sonno può portare a stanchezza cronica ed irritabilità e ad innescare un successivo attacco di ansia. Quindi prevenirli e trattarli è necessario per rompere questo ciclo. Gli attacchi d'ansia durante la...

Autore: Dott. Maurizio Sgambati - Psicologo Psicoterapeuta. © Riproduzione vietata.

Autore: Dott. Maurizio Sgambati - Psicologo Psicoterapeuta. © Riproduzione vietata.

Autore: Dott. Maurizio Sgambati - Psicologo Psicoterapeuta. © Riproduzione vietata.

Mostra altro