La vita a volte ci pone di fronte sfide difficili da affrontare da soli. Ci sono emozioni che necessitano di essere condivise per poter diventare meno pesanti e spaventose; ci sono dubbi che impediscono di decidere decisioni sulle scelte di vita da fare. Il consiglio di amici e parenti è utile ma di parte; ecco che ci si affida ad un professionista per affrontare ciò che ci sta a cuore senza condizionamenti ne pregiudizi.

 

Ho creato uno "luogo sicuro" dove poter rivelare emozioni, segreti, sogni infranti e desideri inespressi che non trovano il coraggio di essere realizzati. Offro aiuto con professionalità ed umanità usando semplici ingredienti: passione, fiducia, un pizzico di umorismo ed un linguaggio semplice all'interno di una relazione alla pari al di là dei ruoli professionista/cliente. 

 

Suggerisco un percorso di counseling a chi desidera migliorare della propria vita imparando ad usare le risorse, i talenti e le potenzialità che intrinsecamente possiede ma che talvolta si fatica a riconoscersi così da poter attuare già agevolmente dei cambiamenti concreti. A chi vuole aumentare la consapevolezza di se e migliorare il proprio benessere interiore, gestire più efficacemente la relazione con gli altri.... più info!


CHI SONO:

Maurizio Sgambati nato nel 1974 a Pordenone dove esercito la libera professione dal 2005. Counsellor Professionista iscritto al CNCP n.° 2982. Laureato in psicologia e specializzato in Analisi Transazionale presso IFREP. Master in ipnosi ericksoniana conseguito presso SIIPE ed iscritto all' ALBO Società Italiana Ipnosi. Dopo più di un decennio di esperienza nell'ambito delle relazioni di aiuto in campo clinico (disturbi psichici e di personalitò) ho scelto di ri-orientarmi per offrire il mio aiuto a ....